CON RISPETTO MA...

Napoli, Oshimen: “Vogliamo vincere il derby”

Redazione DDD

L'attaccante è intervenuto sulle frequenze radiofoniche
00:45 min

di Bruno Bertucci -

[an error occurred while processing this directive]

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il centravanti del Napoli - Victor Oshimen - è intervenuto approfondendo le tematiche che stanno più a cuore ai tifosi partenopei.

Dalla Juve all'Arechi

L'attaccante ha espresso il suo giudizio sulla grande prestazione contro la Juventus: "Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi molto contenti alla fine della gara, è stato spettacolare. I tifosi ci hanno aiutato tanto ad ottenere la larga vittoria, siamo stati contenti di aver giocato così contro una grande squadra. La vittoria è stata importante e vogliamo continuare così".

Nel prosieguo della sua intervista ha voluto parlare anche del derby che vedrà impegnati i partenopei contro la Salernitana: "Credo che in Serie A nessuna squadra possa definirsi grande o piccola, ci possono essere sorprese in ogni partita. Non sarà sicuramente facile, vogliamo vincere assolutamente il derby. Rispettiamo i nostri avversari, ma abbiamo la nostra strategia e vogliamo ottenere i 3 punti".