ENTUSIASMO GRANATA

Salernitana, Iervolino: “Il derby è stato il trionfo del Sud”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La Salernitana si conferma in salute: dopo il pareggio clamoroso di Napoli, un 3-3 frizzante contro la Fiorentina europea
00:17 min

di Bruno Bertucci -

[an error occurred while processing this directive]

Prima della partita di campionato tra la Salernitana e la Fiorentina, il presidente amaranto - Daniele Iervolino - è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della partita contro il Napoli: "Il derby è stato un grande spettacolo, un trionfo dello sport e del Sud".

Energia da derby

Più in generale: "A noi il pareggio del Maradona ha dato tante energie, entusiasmo e consapevolezza di poter lottare a testa alta con le grandi squadre. Stiamo facendo un filotto di risultati positivi che mi auguro possa continuare anche oggi. La squadra sta molto bene, Sousa ha detto spesso che stanno ritrovando il gioco e siamo sicuri di poter fare un finale di campionato entusiasmante".

Tutto in effetti è andato come da auspici presidenziali, visto che fra campani e viola è venuto fuori un 3-3 spettacolare, che confermato lo stato di salute della Salernitana contro la semifinalista della Conference League.