ddd

Serenità Napoli, Malcuit scherza con Mertens: ecco il caffè…Ciro nella tazza di Dries Mertens!

Valentina Alduini

In casa Napoli il clima sembra rasserenarsi e distendersi un passo alla volta. E, a dimostrazione di ciò, ecco un simpatico scatto che vede protagonisti Malcuit e Mertens.

Quella che il sta vivendo il Napoli, ora in mano a Gennaro Gattuso, è una stagione non semplicissima. Partito non benissimo sotto la guida di Carlo Ancelotti, adesso, sta cercando di risalire la china. Man mano, infatti, Gattuso e i suoi stanno ottenendo risultati importanti, consci che bisogna continuare a lavorare sodo. E, si sa, un clima armonioso aiuta tanto. A tal proposito, Malcuit e Martens sono stati protagonisti alcune ore fa di un simpatico scatto social.

Come in molti sapranno, Mertens viene spesso soprannominato "Ciro". E, guarda caso, Malcuit nelle sue storie Instagram ha postato una simpatica immagine che lo ritrae negli spogliatoi vicino a Mertens (naturalmente taggato) mentre… Tiene in mano una tazza con sopra disegnato proprio Dries e che riporta anche la scritta "Ciro".

Uno scatto semplice dal quale traspare la compattezza del gruppo che, insieme a Gennaro Gattuso, sta lavorando duramente per raddrizzare una stagione per ora non molto rosea. E, insieme alla prossima partita dei partenopei, aspettiamo altre immagini simpatiche da parte di Ciro… Ehm, pardon, Mertens, Malcuit e compagni!

Mertens e Malcuit protagonisti di una divertente Instagram story!