LA SETTIMANA CALDA PER ECCELLENZA...

Angelino, un derby per restare…: Roma-Lazio, in risalita Dybala e Provedel

gpaciotta
Angelino vuol restare alla Roma, Dybala pronto per il derby. Lazio, Provedel procede nel migliore dei modi...
00:14 min

Al termine di Lecce-Roma 0-0, il terzino giallorosso Angelino è già entrato in clima derby: “È una partita fondamentale, dobbiamo vincerla e prima allenarci bene in settimana. È una partita importante per i tifosi, sarà una partita emozionante e dobbiamo essere concentrati”.

[an error occurred while processing this directive]

Roma-Lazio il 6 aprile alle 18.00...

Fino a pochi mesi fa, Roma-Lazio significava Mourinho contro Sarri: oggi sembrano passate ere geologiche, ma sulle due panchine si siedono De Rossi e Tudor. L'unico ad aver giocato questa sfida è proprio DDR, il primo derby da allenatore sarà particolarissimo per lui.

Contro la Lazio, nella Roma non ci sarà sicuramente N’Dicka. Il difensore ivoriano era diffidato, e il cartellino giallo rimediato dopo 10 minuti costringerà l’allenatore a studiare soluzioni alternative in difesa. Tornerà invece dalla squalifica Lorenzo Pellegrini. Sul fronte Lazio parla il medico sociale: "Provedel forse pronto per il derby, Lazzari deve ripetere gli accertamenti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.