RICORDA PERUZZI IN FORMATO MINI...

Dal derby di coppa a quello di campionato: Lazio, è la settimana del giovane Mandas

Dario Bonomini
Massimo Nenci, preparatore atletico dello staff di Sarri (si è dimesso con il tecnico), di Mandas ha parlato in una diretta Instagram con Goalkeepermaniaofficial: "Non è altissimo, ma è un Peruzzi in miniatura".
00:14 min

Ivan Provedel, portiere biancoceleste, sta per fare ritorno in campo dopo l’infortunio alla caviglia subito durante l’ultima partita dell’era Sarri contro l’Udinese. Il giocatore punta al ritorno per le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, previste per fine aprile.

[an error occurred while processing this directive]

Fino a quel momento...

Toccherà a Christos Mandas, il 22enne greco atteso in campo anche nel derby contro la Roma del 6 aprile, dopo aver giocato dall'inizio a gennaio nella sfida di coppa Italia vinta 1-0 dalla Lazio sulla Roma.

Su Mandas si può dire che l’acquisto estivo della Lazio sia stato azzeccato. In fondo Lotito ha sborsato solo 950 mila euro per prelevarlo dall’Ofi Creta: considerando l’età, già può essere considerata una plusvalenza per le casse di Formello.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.