Derby di Roma, la Questura ha emesso 4 Daspo
di Bruno Bertucci -
Il derby della Capitale porta ancora strascichi per quanto riguarda gli scontri - dialettici e non - tra le tifoserie di Roma e Lazio. In seguito all'ultima stracittadina sono stati emessi quattro DASPO, anche in seguito agli arresti di alcuni tifosi giallorossi.
Fermati prima della partita
I quattro sostenitori giallorossi, stando alle accuse, erano a bordo di un'autovettura in possesso di diverse armi (come mazze di legno e coltelli).
Il primo DASPO comminato avrà durata di 10 anni, un altro di 6 e per i due rimanenti di 5 anni. Nella stessa partita sono state emesse sanzioni simili per un tifoso della Lazio che ha scavalcato per entrare in Curva Nord ed un altro ragazzo in possesso di un fumogeno.
AS Roma v PFC Ludogorets Razgrad: Group C - UEFA Europa League
© RIPRODUZIONE RISERVATA