LA ROMA PRIMA SQUADRA IN CURVA PER I SUOI UNDER 14...

Derby Under 14, i grandi di Mou fischiano e provocano i giovanissimi laziali…

Redazione DDD

Tifo da stadio da parte della Prima squadra romanista, ma in campo c'erano solo dei ragazzini...
01:15 min

La Roma Under 14 ha battuto i pari età della Lazio con i gol di Galieti e Zekaj. Due a uno il risultato finale, per la Lazio solo il gol su rigore di Miloiu. Un successo importante che ha fatto notizia, perché Mourinho ha voluto farsi una foto con i ragazzi a gara finita.

[an error occurred while processing this directive]

Polemiche sul rigore per la Lazio

Mentre il giovanissimo Miloiu stava andando a calciare dal dischetto, sono arrivati dei fischi nei confronti del ragazzino proprio dai calciatori di Serie A della Roma.

Alexandru Miloiu ha segnato, ma l'episodio ha innervosito le battute finali della sfida. Diversi giocatori biancocelesti si sono lamentati, nella posta privata dei canali social di Gazzettaregionale.it, riguardo presunti atteggiamenti scorretti, addirittura diseducativi, da parte dell’intera squadra giallorossa e dello stesso Mourinho, i quali avrebbero spinto i calciatori a perder tempo, a provocare, con qualche frase infelice nei confronti dei biancocelesti.

La riflessione di Gazzettaregionale.it è: "Da un lato l’esultanza insieme ai giovani giallorossi è stata una scena stupenda, dall’altra gli atteggiamenti mostrati “contro” i biancocelesti si possono ritenere accettabili?".