IL PRE E IL POST....

Lazio, le lacrime da derby di Danilo Cataldi: “E’ stata una liberazione”

Redazione DDD

A Roma tutto ruota sempre attorno al derby della Capitale...
01:15 min

Ai microfoni di DAZN Talks su Youtube ha parlato Danilo Cataldi. Il centrocampista della Lazio ha svelato alcuni retroscena sulla sua carriera e a un certo punto il discorso è finito proprio lì...

[an error occurred while processing this directive]

“Il mio pianto nell’ultimo derby?"

Le parole del giocatore e tifoso laziale: "E’ una delle immagini anche per me alle quali sono più legato. Ho indossato per la prima volta la fascia da capitano con Pioli, Radu me l’aveva data, poi l’ho portata a sprazzi. Portarla al derby dall’inizio è stato molto particolare, i giorni prima sono stati devastanti. Non rivivrei mai il pre derby, vivrei la partita, ma il pre derby è stata una cosa incredibile".

In sintesi: "Nelle lacrime c’era un po’ di tutto. E’ stata una liberazione, è quello che ho sempre voluto. Il calcio si sta evolvendo sempre più e noi come squadra cerchiamo la perfezione a livello tecnico-tattico, vincerla così è stata una cosa in più. Il derby si vive tutto l’anno, anche in spiaggia, in qualsiasi bar della città. Rappresenti ogni bambino e signore, mi è pesata la responsabilità. In quel pianto c’era la liberazione”.