FANTADERBY...

Paulo Dybala veste i panni dell’imprenditore: in società con Kolarov per…

Giancarlo Fusco
Paulo Dybala ha investito nella start-up "Feel Good Plus". Si tratta di un'azienda che si occupa dello sviluppo di un software che consenta di gestire i piani terapeutici degli atleti

di Bruno Bertucci -

I calciatori sono delle vere e proprie aziende e - grazie ai loro ingaggi stellari - hanno la possibilità di investire in diverse attività. Non è certo un evento nuovo leggere di qualche giocatore che decide di lanciarsi in nuove avventure imprenditoriali ma fa sempre piacere come sempre di più gli atleti decidono di non sperperare i loro guadagni.

[an error occurred while processing this directive]

Paulo Dybala ha deciso di investire nella start up italiana "Feel Good Plus"

Questa società si prodiga nello sviluppo di software innovativi che gestiscono i piani terapeutici degli atleti.

L'azienda è stata costituita nel 2020 dall'attuale fisioterapista del Manchester City - Federico Genovesi - esperto del settore sportivo avendo lavorato anche con l'Argentina ed il Palermo (due compagini a cui la Joya è molto legato). Tra i soci c'è anche Aleksander Kolarov - ex giocatore di Lazio e Roma.

LEGGI ANCHE

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.