DALLO SPECIAL A SARRI

Pedro e il suo derby “Senza rancore”: io e Mou, “Tutti sanno…”

Redazione DDD

Lo spagnolo ex Barça ed ex Chelsea Pedro ha parlato al quotidiano Marca, del suo trasferimento dalla Roma alla Lazio avvenuto ormai nell'estate del 2021.
01:15 min

Ecco le sue ultime dichiarazioni: “La decisione di Mourinho? È stato molto complicato. Mi hanno lasciato fuori dalla squadra e nessuno degli allenatori mi ha parlato, non sapevo nulla di questa faccenda. Tutti sanno cosa è successo. Non c’è rancore. La Roma ha preso la sua decisione e sono felice di essere approdato alla Lazio”.

[an error occurred while processing this directive]

Non è la prima volta

Nei mesi scorsi, Pedro aveva già parlato di temi romani e romanisti ai media spagnoli: "A Roma la vita è molto familiare e molto tranquilla. Sono molto contento".

A fine stagione scade il suo contratto, ma Pedro sta giocando molto anche grazie alle scelte del suo allenatore: ""Conoscevo già Sarri dal Chelsea, il suo gruppo di lavoro e lo staff. Mi sento molto a mio agio, sto giocando ad un buon livello".

Rieccolo su Mourinho: "Non mi aspettavo che Mourinho non contasse su di me, ma nel calcio ci sono sempre cose belle e cose brutte, e a me è successo. Poi volevo davvero andare alla Lazio". Ricordiamo che Pedro ha segnato due gol nei derby di Roma: uno con la maglia giallorossa nel maggio 2021, Roma-Lazio 2-0; l'altro nel settembre 2021 in maglia invece biancoceleste, Lazio-Roma 3-2.