STRISCIONE SERVITO FREDDO...

Pellegrini anello debole: i tifosi, dov’eri quando perdevamo il derby?

rmgrup
Ancora al centro delle critiche dei tifosi Lorenzo Pellegrini. Nella serata di ieri, infatti, è apparso fuori Trigoria uno striscione con la scritta: "Pellegrini anello debole". Il riferimento all'anello della Conference restituito da Mou...
00:03 min

La squadra va meglio ma i tifosi non dimenticano, chi resta nel mirino di alcuni romanisti è Lorenzo Pellegrini, capitano della squadra giallorossa. Nella serata di ieri, infatti, è apparso uno striscione che critica il numero sette: “Pellegrini anello debole”. Il riferimento è all’ormai noto regalo che la squadra fece a Josè Mourinho dopo la vittoria della Conference League, e che il portoghese ha restituito al centrocampista il giorno dell’esonero.

[an error occurred while processing this directive]

Anche il derby...

Sui social i tifosi romanisti imputano anche il derby perso a gennaio in coppa Italia contro la Lazio all'atteggiamento dei giocatori e del loro capitano, che comunque in Coppa contro i biancocelesti era entrato in campo nel secondo tempo al posto di Dybala.

Ieri Il Romanista in un articolo a firma di Daniele Lo Monaco ha raccontato i particolari di uno scontro verbale tra l’ex allenatore, fresco di esonero, e del capitano della Roma. Dopo la cacciata di Mourinho e Pellegrini era stato uno dei giocatori più fischiati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.