ddd

Prima i figli, poi il derby di Roma: su questo papà Lorenzo e papà Ciro sono d’accordo!

Redazione DDD

Che Lazio-Roma il prossimo, per il neo-papà Lorenzo Pellegrini e per Ciro immobile papà per la terza volta!

Se lo ricorderanno, Lorenzo e Ciro, il prossimo derby. Lo ricollegheranno sempre alla grande gioia in sala da parto. Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha pubblicato una sua foto con la primogenita Camilla insieme a Ciro Immobile e a Mattia, il terzo figlio dell’attaccante della Lazio. I due giocatori sono molto amici e i loro eredi sono nati nella stessa clinica, la Mater Dei, a due giorni di distanza: il 15 è nata la bimba del romanista, il 17 il bambino del laziale. Quello del primo settembre, quindi, per i due neonati sarà il primo derby.

Mattia Immobile è nato lo scorso 17 agosto. In questi giorni i due sono stati travolti dal grande affetto di tutto il mondo Lazio e non solo, ricevendo i migliori auguri per questo nuovo bellissimo capitolo delle loro vite.

Tramite un post su Instagram, Jessica ha voluto ringraziare Ciro con questo lungo messaggio:“Il mio grazie più grande va a te amore @ciroimmobile17, sempre pronto lì vicino a me. Non sai quanta forza mi hai dato. Mi è bastato averti sempre accanto per sentirmi protetta e al sicuro. Sentire le tue mani stringere il mio viso per darmi la forza di cui avevo bisogno. Non mi hai lasciata mai...grazie. Ora siamo una bella squadra noi cinque...non potevo desiderare di meglio...vi amo e vi proteggerò per tutta la vita...perché voi siete tutto ciò che ho di più prezioso e raro”.

Non si è fatta certo attendere la rispostadel bomber biancoceleste: “Sei speciale. Sei la moglie e mamma che tutti vorrebbero avere. Ti amo più della mia vita”.