ddd

Atletico Madrid, Enrique Cerezo: “Abbiamo perso il derby ma siamo sempre davanti noi…”

Redazione DDD

Il numero uno dei colchoneros ha affrontato anche il tema Joao Felix, con il giocatore portoghese irritato dalla sostituzione

Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato delle possibilità della sua squadra di vincere la Liga in questa stagione, nonostante la sconfitta nel derby di sabato contro il Real Madrid. La squadra di Diego Simeone a Valdebebas ha subito subito la prima sconfitta in campionato: "Non è stata la partita migliore della squadra, ma è la prima partita che abbiamo perso in campionato in questa stagione e la prima volta che abbiamo subito due gol", ha detto Cerezo.

(Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

"Alla fine tutto arriva nella vita. Abbiamo perso la nostra prima partita contro il Real Madrid, abbiamo tre punti di vantaggio sul Real Madrid con una partita in meno. Crediamo di avere ancora un brillante futuro in campionato in questa stagione e proveremo a vincere la prossima partita". Joao Felix era visibilmente turbato per essere stato sostiuito nel secondo tempo all'Estadio Alfredo Di Stefano e al presidente è stato chiesto di questo: "Tutti vogliono giocare e devono davvero capire che abbiamo una grande squadra", ha detto Cerezo al riguardo."A volte, i giocatori non hanno la loro giornata. Nel derby la squadra non ha avuto la giornata che volevamo".