ddd

Bari, Masiello parla di insegnamenti ai giovani e i tifosi gli ricordano quel derby con il Lecce: “Con che faccia…”

Redazione DDD

Andrea Masiello e le discussioni social

È la vigilia del Consiglio Federale della FIGC. Per il Bari gran parte delle possibilità di cercare la serie B sul campo passano da questo appuntamento decisivo. L’attesa è certamente tanta, ma i tifosi biancorossi hanno discusso sulla pagina Facebook di Tuttobari.com delle ultime parole di Andrea Masiello, in cui ha dichiarato che ai giovani insegna prima l’essere uomo e poi calciatore.

La ferita lasciata dall’ex difensore dei galletti è ancora molto evidente tra i sostenitori baresi, soprattutto per quel derby perso contro il Lecce nel 2011.

“Non puoi insegnare niente a nessuno”, sentenzia Carlo fra i vari commenti, così come Luciano un tifoso che scrive: “Non puoi dire nulla ai giovani… hai perso ogni diritto”. Giuseppe si chiede: “Con quale faccia”, mentre Angelo ammonisce: “Almeno stesse zitto”. Giovanni non vuol ricordare: “Masiello… da dimenticare”. Nicola e Vito, invece, masticano amaro: “Quando appenderà le scarpe al chiodo saremo tutti più contenti. Io una partita con lui in campo non riesco proprio a vederla”, “Hai venduto un derby, hai tradito una città, anzi due… come fa a giocare ancora? E pure in Champions”.

commenti vari...