TEMPERATURA A ZERO GRADI

Berlino, stadio sold-out: Hertha, per il derby no ai colori Union fuori dal settore ospiti!

Redazione DDD

Hertha Berlino contro Union Berlino, derby allo Stadio Olimpico sabato 28 gennaio alle 15.30. Sale la febbre del calcio berlinese, sia bianco-azzurra che bianco-rossa. Stadio esaurito con quasi 75.000 spettatori.
01:02 min

Chi conosce bene Berlino ha spiegato ai tifosi che arrivare in macchina troppo vicini allo stadio non è consigliabile in questo momento, per il derby. Perché la fiera agricola Green Week è ancora in corso nell'area espositiva, la linea 2 della metropolitana è a traffico limitato e da Neu-Westend è meglio posteggiare e camminare. E' l'effetto derby sylla metropoli berlinese, con l'Hertha in fondo alla classifica e l'Union quasi in cima.

[an error occurred while processing this directive]

Testacoda da derby

L'Hertha Berlino ha esortato ancora una volta tutti i tifosi ad arrivare presto per evitare frustrazioni da traffico congestionato. Ecco perché i cancelli dello stadio apriranno alle 13:00. E non solo: come in ogni partita top dei biancoazzurri, dalle 13 alle 14 è previsto un happy hour come incentivo: si compra un drink e se ne ricevono due!

Sabato 28 gennaio all'ora delle partita le temperature a Berlino sono previsto a zero gradi. Inoltre, c'è sempre un vento gelido allo Stadio Olimpico. Quindi meglio coprirsi, anche se poi durante il derby fa caldo per tutti. A proposito di abbigliamento: in qualità di padrone di casa, l'Hertha attribuisce grande importanza a garantire che i colori degli avversari non siano visibili nei blocchi fuori dall'area ospiti. L'Hertha ha sottolineato nuovamente il codice di abbigliamento su Twitter. I tifosi dell'Union hanno accesso solo attraverso il cancello sud.