FRECCIATE MIRATE E CONCORDATE....

Ex Atlético Madrid, Filipe Luis si scusa con Di María per i derby: “Ho parlato di sua moglie…”

Simone Balocco

Filipe Luís ha ricordato gli scontri tra Real Madrid e Atletico Madrid, nella Liga.
00:20 min

Il terzino brasiliano Filipe Luís ha avuto una lunga carriera in Spagna, rappresentando per otto stagioni l'Atletico Madrid (con una pausa al Chelsea), il Deportivo e il Real Madrid Castilla. Un percorso che si è concluso in questa stagione al Flamengo, quando si è ritirato a 38 anni. Filipe Luis è intervenuto nel podcast brasiliano Charla dove ha ricordato, tra gli altri argomenti, i caldi derby di Madrid tra Real e Atletico. Il brasiliano ha detto che il suo più grande rammarico è stato aver insultato la moglie di Di María.

[an error occurred while processing this directive]

Paroline premeditate...

Le sue parole: "Una cosa di cui mi pento molto, il mio rammarico più grande è stato con Di María. In occasione di un derby Atlético-Real, Agüero mi disse "Se ti avvicini a lui e parli di sua moglie, lui si deconcentrerà nella partita". Ho parlato di sua moglie ed era avvilito. L'ho picchiato per tutta la partita e non stava proprio bene. Sono tornato a casa e me ne sono pentito tanto...Angel Di María, mi dispiace", ha detto davanti alla telecamera.

L'attuale calciatore del Benfica, l'argentino ex Juve Di Maria, ha militato al Real Madrid tra le stagioni 2010/11 e 2014/15. I due giocatori si sono incontrati in diverse occasioni, in Liga, Premier League e nelle rispettive Nazionali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.