IL RIMPIANTO NEL CASSETTO

Il polpaccio di Abbiati e la storica semifinale, Kallon: “Vorrei rigiocare il derby di Champions”

Redazione DDD

Che derby quel derby e Kallon ne riparla più di 17 anni dopo: Milan-Inter in semifinale di Champions e i rossoneri che esultano...

Certe semifinali non si dimenticano. Soprattutto se passano per la strada del destino una volta nella vita e hanno tutta l'aria di essere irripetibili. La Milano in apnea nel maggio 2003 per la semifinale di Champions League fra Milan e Inter è stata rievocata da Mohamed Kallon, intervenuto ai microfoni di Inter TV. Proprio a lui, Christian Abbiati parò con il polpaccio la palla della qualificazione nerazzurra nei minuti di recupero.

L'ex attaccante nerazzurro Mohamed Kallon ha raccontato: "Ho girato l’Italia in prestito, ero giovane: Reggina, Vicenza, Genoa, Bologna e Cagliari. Poi sono tornato all’Inter nel momento giusto. Non potevo scegliere il numero che volevo con quei fenomeni che avevamo in squadra e ho scelto il numero 2 - riporta FC Inter News. Quale partita vorrei rigiocare? Di sicuro quella del 5 maggio con la Lazio, ma anche quella col Milan in Champions. Il futuro? Aiutare i bambini della Sierra Leone".