ddd

Non riunitevi per il pericolo Coronavirus! Ma per il derby i tifosi del Besiktas disobbediscono alla società…

Redazione DDD

Prima del derby di Istanbul finito senza reti fra Galatasaray e Besiktas, i tifosi ospiti si sono comunque radunati in 150 per salutare la squadra in partenza verso lo stadio

I tifosi del Beşiktaş non sono riusciti a tenere fede alle raccomandazioni, alle disposizioni e all'impegno che loro stessi avevano preso. Prima del derby di Istanbul, poi finito 0-0 sul campo del Galatasaray, avevano promesso, per evitare assembramenti pericolosi per la diffusione del Coronarivus, di riunirsi in gruppo per andare a salutare la loro squadra in partenza per la Turk Telekom Arena.

Il Besiktas, come società, aveva avvertito i suoi sostenitori che per il nuovo tipo di epidemia di Covid-19), sarebbe stato doveroso e opportuno rinunciare ai loro ritrovi tutti in gruppo per incoraggiare la squadra prima della partita.

Tuttavia, circa 150 tifosi bianconeri si sono radunati davanti alle strutture del Besiktas e hanno dato l'in bocca al lupo a suon di cori alla loro squadra prima del derby. I tifosi,  in attesa sotto la pioggia, hanno salutato la squadra e si sono allontanati dopo che l'autobus ha lasciato il centro sportivo del club.