FACCIAMO REGALI COME BABBO NATALE...

Praga, derby perso contro lo Sparta: tecnico Bohemians furioso “Noi stupidi e ingenui”

Matteo Minotti
Senza giri di parole. L'allenatore dei Bohemians Praga Jaroslav Veselý è stato insolitamente duro nei confronti della sua squadra dopo la sconfitta casalinga per 1-3 contro lo Sparta Praga.
00:15 min

"In cinque minuti abbiamo rovinato una partita ben giocata. L'avversario era in ginocchio e noi lo abbiamo riportato indietro con la nostra stessa stupidità e ingenuità", ha detto il tecnico sconfitto.

[an error occurred while processing this directive]

Senza peli sulla lingua

Non gli è piaciuto come la squadra abbia inspiegabilmente dato l'iniziativa all'avversario dopo il gol del vantaggio a fine tempo. Si è tirato indietro, ha aspettato e sperava che la pressione dello Sparta si attenuasse prima dell'intervallo, cosa che non è avvenuta, perchè la capolista ha pareggiato nei minuti di recupero del primo tempo.

"Per pensare al successo in una partita come questa, devi essere in vantaggio all'intervallo. Non distribuire regali gratis", è sbottato parlando a ritmo serrato l'allenatore dei Bohemians.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.