UNA BRUTTA NOTIZIA DOPO IL SUCCESSO DI IERI SERA A BRAGA

Lutto in casa Real Madrid: è morto Fernández-Tapias, vicepresidente del club

Redazione Derby Derby Derby

La società lo ricorda così in una nota: "Fernando è stato un esempio di lealtà, impegno e dedizione al Real Madrid. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il Real Madrid e per tutto il madridismo. Riposi in pace"

È morto all'età di 84 anni in Spagna Fernando Fernández-Tapias, imprenditore e vicepresidente del Real Madrid: lo ha confermato il club in un comunicato ufficiale. Originario di Vigo (Galizia), Fernández-Tapias è stato fondatore di diverse aziende, in particolare del settore navale, tra queste Naviera F Tapias.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)

Fu anche presidente della confederazione degli industriali madrileni. Ha ricoperto la carica di vicepresidente del cda del Real Madrid tra il 2000 e il 2006 e di vicepresidente primo del club a partire dal 2009. "Fernando Fernández-Tapias è stato un esempio di lealtà, impegno e dedizione al Real Madrid. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il Real Madrid e per tutto il madridismo.

Riposi in pace", si legge nella nota.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.