UNA BRUTTA NOTIZIA DOPO IL SUCCESSO DI IERI SERA A BRAGA
Lutto in casa Real Madrid: è morto Fernández-Tapias, vicepresidente del club
Lutto in casa Real Madrid: è morto Fernández-Tapias, vicepresidente del club
La società lo ricorda così in una nota: "Fernando è stato un esempio di lealtà, impegno e dedizione al Real Madrid. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il Real Madrid e per tutto il madridismo. Riposi in pace"
Redazione Derby Derby Derby
È morto all'età di 84 anni in Spagna Fernando Fernández-Tapias, imprenditore e vicepresidente del Real Madrid: lo ha confermato il club in un comunicato ufficiale. Originario di Vigo (Galizia), Fernández-Tapias è stato fondatore di diverse aziende, in particolare del settore navale, tra queste Naviera F Tapias.
(Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)
Fu anche presidente della confederazione degli industriali madrileni. Ha ricoperto la carica di vicepresidente del cda del Real Madrid tra il 2000 e il 2006 e di vicepresidente primo del club a partire dal 2009. "Fernando Fernández-Tapias è stato un esempio di lealtà, impegno e dedizione al Real Madrid. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il Real Madrid e per tutto il madridismo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.