calcio italiano

Milinkovic segna il gol decisivo contro l’Inter. Squadra che corteggia il derby insieme al Milan in un intrigante derby di mercato

Redazione DDD

di Angelica Cardoni – Milinkovic-Savic ha fatto la differenza sotto il cielo di San Siro. Proprio lui, verrebbe da aggiungere. Il centrocampista della Lazio ha segnato il gol decisivo contro l’Inter e ha rilanciato Inzaghi verso la...

di Angelica Cardoni -

Milinkovic-Savic ha fatto la differenza sotto il cielo di San Siro. Proprio lui, verrebbe da aggiungere. Il centrocampista della Lazio ha segnato il gol decisivo contro l'Inter e ha rilanciato Inzaghi verso la corsa Champions. Specialmente dopo il ko del Milan in casa della Sampdoria e dopo la vittoria del Napoli all'Olimpico contro i cugini della Roma. Insomma, le rivali per l'Europa che conta hanno frenato tutte. Tranne i biancocelesti.

A mettersi in mostra è stato uno dei calciatori più contesi sul mercato. In primis dalle milanesi stesse, protagoniste di un derby silenzioso per Milinkovic. Lui che piace tanto a Milan e Inter ha dimostrato di avere molto feeling con il terreno e le porte di San Siro. Anche se questo, naturalmente, dipende dai punti di vista: i nerazzurri hanno abbandonato lo stadio molto delusi per non aver dato continuità a quanto fatto di buono nel derby.

Milinkovic è stato corteggiato dalle due milanesi già nel corso della scorsa estate. Pupillo di Leonardo e sogno interista, con il Real che non aveva intenzione di privarsi di Modric. Lotito, però, è riuscito a tenersi stretto il suo fiore all'occhiello. Almeno per ora. Infatti, il derby per Milinkovic - ormai in formato Champions -potrebbe vivere presto una seconda stagione.