01:00 min
MESSI A PARIGI, UN TORMENTONE...RAP

“Nella capitale come Messi”: la canzone rap in onore del fenomeno argentino

Marco Alborghetti

Il rapper MHD ha creato una canzone in onore di Messi, sbarcato da qualche settimana a Parigi e diventato già idolo.

L'approdo a Parigi di Lionel Messi ha sconvolto il calcio mondiale, ma anche la musica che non ha perso tempo a incorniciare questo storico evento attraverso le 7 note musicali.

Il rapper MHD, in collaborazione con il famoso produttore argentino Bizzarap, ha presentato in anteprima su Youtube e sui suoi profili social la canzone "Messi", scritta proprio in onore del fenomeno argentino, e rilasciata alla vigilia dell'esordio del numero 30 parigino in Champions contro il Brugge.

"Nella capitale come Messi, Messi, Messi e merci, merci, merci", recita a più riprese la canzone, diventata già un tormentone tra i tifosi parigini, ma anche a casa dell'argentino.

In una storia pubblicata dallo stesso Messi, infatti, la Pulce tagga il produttore Bizzarap, mentre immortala i suoi tre figli che cantano e ballano mentre ascoltano la canzone.

I due si erano già conosciuti ad agosto, come confermano due post pubblicati su Instagram dal rapper argentino mentre parla con il neo acquisto del PSG sulle tribune del Parc du Princes.