Nuova avventura per de Vrij: l'olandese lascia l'Inter ed andrà al Panathinaikos
Dopo Denzel Dumfries, che prossimamente diverrà un nuovo giocatore del Real Madrid, l'Inter saluta anche Stefan de Vrij che andrà al Panathinaikos. Non avendo rinnovato il contratto con la squadra Campione d'Italia, infatti, il calciatore olandese ha potuto firmare per qualsiasi squadra e ha scelto di proseguire la sua carriera agonistica con il club che non vince il campionato greco da ben sedici anni. Tra l'altro, il Pana sarà la quinta squadra della carriera del difensore centrale.
Stefan de Vrij saluta l'Inter e vola in Grecia: giocherà col Panathinaikos
Nelle ultime settimane, diverse fonti giornalistiche hanno riportato che il club greco ha mostrato interesse nei confronti di de Vrij, che non ha rinnovato il proprio contratto con l'Inter. Nel Panathinaikos, che la scorsa stagione ha avuto come allenatore l'ex Liverpool e Napoli Rafael Benitez, figurano diversi giocatori che hanno militato in Serie A tra cui possiamo menzionare Davide Calabria, prodotto del settore giovanile del Milan ed ex Bologna, gli ex Roma Renato Sanches e Tin Jedvaj ed anche l'ex Cremonese Dessers. A questa lista di vecchie conoscenze del campionato italiano sta per aggiungersi anche de Vrij.
Negli ultimi minuti, infatti, il noto giornalista nonché esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato sui suoi profili social, con il suo classico slogan "HERE WE GO!", che l'operazione che porterà il difensore centrale olandese in Grecia è stata terminata a buon fine. Nei prossimi giorni il 34enne andrà in Grecia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA