00:04 min
ROSSOBLU AVANTI IN COPPA MA...

Genoa, “Un ko che ci ha fatto male”: Mattia Destro torna sul derby con la Samp

Redazione DDD

Nonostante la qualificazione agli ottavi di coppa, il pensiero genoano torna alla sfida della Lanterna persa contro i blucerchiati...

Mattia Destro è tornato a parlare del derby perso contro la Sampdoria: "Il ko nel derby ci ha fatto male", ha dichiarato l’attaccante sconsolato per il risultato nella stracittadina genovese. Eppure, anche se si tratta di una magra consolazione, era stato proprio Destro, venerdì scorso, a spezzare il digiuno di gol del Genoa dopo 439 minuti di totale astinenza. Mattia Destro ha infatti segnato il gol dell'1-3 contro la Sampdoria, sfruttando un ottimo cross di Cambiaso.

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Getty Images)

[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Destro, apparso redivivo contro la Salernitana, aveva dichiarato poco prima della sfida di coppa Italia: "Vincere è importante. Questa è una partita fondamentale per noi, dobbiamo assolutamente passare il turno. Il ko nel derby ci ha fatto male, ma dobbiamo ripartire da oggi e fare una grande gara. L'allenatore mi dà tanti consigli, così come li dà a tutta la squadra. Dobbiamo restare uniti".