MERCATO GENOA

Genoa, Zapata e Sturaro spesso infortunati: Marroccu cerca Krunic e un difensore centrale

Redazione DDD

Il Genoa contro la Lazio ha tenuto, ma Zapata è ancora out. C'è una emergenza difesa e sul mercato non si può non tenerne conto

Dopo l'1-1 con la Lazio, il Genoa, come confermato dal direttore sportivo Marroccu, sta lavorando per sfoltire la rosa. Per il resto è arrivato Vavro, proprio dalla Lazio per la difesa, ed è in dirittura la cessione di Rovella alla Juve col centrocampista che rimarrà in rossoblu in prestito, ma resta capire che cosa succederà con Scamacca. Con il Milan sembra esserci, anche se smentito da fonti rossonere, un discorso aperto per Rade Krunic. Il centrocampista sarebbe un obiettivo del Grifone anche per via degli infortuni a raffica di Sturaro che preoccupano lo staff. Krunic piace anche al Torino.

Intanto Zapata è di nuovo ko. Il colombiano ha giocato mezz’ora con la Lazio poi si è fermato per un problema muscolare al soleo. Zapata era appena rientrato dallo stop del 7 dicembre scorso a Firenze. Un problema non da poco per Ballardini che, secondo Primocanale Sport, lo perderà per molte partite. Per questo il club dovrà trovare un difensore centrale e anche velocemente.