ddd

Juventus, Sampdoria a Torino in pullman in giornata: rischio traffico ma blucerchiati ormai salvi

Redazione DDD

Sampdoria a Torino senza gli infortunati Albin Ekdal, Federico Bonazzoli e Felice D'Amico e senza gli squalificati Omar Colley e Ronaldo Vieira

La Sampdoria partirà per Torino domani stesso, dopo la rifinitura mattutina a Bogliasco. La società, d'accordo con il tecnico Ranieri, ha deciso di evitare la partenza alla vigilia, con la Sampdoria ormai salva da domenica scorsa dopo la vittoria di Parma, C'è il rischio di congestione autostradale nel fine settimana sui tratti A26, A10 e A7, ma si è deciso comunque di procedere con l'opzione della trasferta in giornata.  Dal punto di vista infortunistico, la seduta di allenamento blucerchiata di stamattina, comne ha reso noto Primocanale Sport, ha visto fuori causa Albin Ekdal, Federico Bonazzoli e Felice D'Amico, con ogni probabilità indisponibili per Torino al pari degli squalificati Omar Colley e Ronaldo Vieira.

Juventus-Sampdoria, in programma domenica 26 luglio 2020 (ore 21.45) allo Stadio Juventus di Torino per la 36esimaa giornata di Serie A, sarà diretta da Francesco Fourneau di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giallatini di Roma 2 e Costanzo di Orvieto e dal quarto ufficiale Piccinini di Forlì. In sala VAR ci sarà Banti di Livorno, assistito da Alassio di Imperia. Fourneau, 36 anni, è alla sesta presenza assoluta in serie A. Ha iniziato ad arbitrare nel 2006, arrivando in Lega Pro nel 2014. Al termine della stagione 2018-19 ha diretto altre due gare in Serie A, a cui vanno aggiunte le due di questa stagione, l'ultima lo scorso 8 luglio.