CI SIAMO QUASI...

Samp, Riccardo Silva benedice l’alleanza Radrizzani-Al Khelaifi: il dromedario contro il Genoa nel derby?

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

I genoani ridacchiavano sulle trattative qatariote per la Samp: ma visti gli ultimi sviluppi, meglio stare in campana...
00:08 min

La Sampdoria potrebbe essere anche un po’ qatariota. Il club in questi giorni sta cercando nuovi investitori per evitare il fallimento della società. Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds United in odor di retrocessione, nelle ultime ore sembra essere il serio candidato per risollevare le sorti della Samp. L’Equipe svela che con lui, con una quota di minoranza, potrebbe esserci Al-Khelaifi, attuale presidente del Paris Saint Germain.

[an error occurred while processing this directive]

Riccardo Silva amico di entrambi

Riccardo Silva, fra i soci di Gerry Cardinale nel Milan e grande imprenditore dei diritti televisivi, nonchè proprietario del Miami Fc, è il collante fra i due, essendo da sempre amico di Radrizzani e anche del presidente del PSG.

I tifosi sampdoriani sognano, e sperano che lo sfottò del dromedario, presente in curva a Marassi come presa in giro alla festa promozione del Genoa contro il Bari, si ritorca proprio contro i tifosi del Grifone.