ddd

Sampdoria, Porto Alegre chiama: Gremio, il vicepresidente “Stiamo trattando per prendere Gaston Ramirez”

Redazione DDD

Il Grêmio è sul mercato per rafforzare la squadra brasiliana di Porto Alegre guidata dall'ex romanista degli anni Ottanta Renato Portaluppi. Il nome è Gastón Ramírez, della Sampdoria. Dopo la partita vinta 2-1 sul campo dell'Athletico...

Durante la settimana che ha preceduto la vittoria in trasferta del Gremio, si sono susseguite incessanti le voci sul fatto che il 29enne centrocampista uruguaiano aveva praticamente raggiunto un accordo con il club gaucho di Porto Alegre. Alla conferenza stampa di ieri, Paulo Luz, vicepresidente del Cda del Gremio, ha rivelato che c'è una trattativa: “La situazione Gastón Ramírez è ancora a livello di negoziazione. Al momento opportuno, segnaleremo qualsiasi novità ai nostri tifosi".

Gaston Ramirez (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Diego Jokas, giornalista uruguaiano, ha fornito alcuni dettagli su questa trattativa e ha detto che ci sono dei progressi: “È andato molto avanti Gastón Ramírez nel tentativo di disimpegnarsi dalla Samp e di firmare un contratto triennale con il Grêmio. Non è chiuso l'accordo, ma ripeto, è in uno stato molto avanzato”.