ddd

Triplo derby a Genova: Marassi, Primavera e Masterchef – Pinamonti: “Non vedo l’ora”

Redazione DDD

Genoa-Ascoli 3-2 in coppa Italia e Pinamonti pensa già al derby

"Sarà il mio primo derby, non vedo l’ora e spero di aiutare la squadra a vincere con i gol": Andrea Pinamonti ha parlato anche della stracittadina del prossimo 14 dicembre, al termine di Gernoa-Ascoli 3-2 in coppa Italia.

Non sarà l'unico derby genovese pre-natalizio, perchè il derby del campionato Primavera tra Sampdoria e Genoa è stato fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 14,30.

Quello del “Garrone” di Bogliasco, appunto, non sarà l’unico derby in programma quella settimana: il giorno dopo, infatti, al “Ferraris” si sfideranno “i grandi” di blucerchiati e Grifone. Una stracittadina dietro l’altra, per Genova.

Ci sarà anche un anticipo di derby venerdì 6 dicembre, a partire dalle 18.30 quando alla Scuola di Cucina del MOG, le Glorie di Genoa e Sampdoria si sfideranno in cucina, Il Genoa scenderà in campo con Antonini alle salse, Onofri ai fornelli e Ruotolo alle padelle. La Sampdoria risponderà con Nicolini ai sapori, Lanna agli impasti e Lombardo ai taglieri.

I blucerchiati saranno allenati dal noto chef stellato Ivano Ricchebono mentre il mister del Grifone sarà Maurizio Pinto.