- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Editoriali
- Calcio Estero
- Altri Sport
- Rubriche
- Redazione
ddd
All'interno della piattaforma digitale a disposizione dei partecipanti, il Milan ha organizzato circa 600 speed meeting virtuali, con il grande obiettivo di far conoscere le aziende tra di loro.
Ad aprire i lavori è stato Ivan Gazidis che, dopo un breve ringraziamento, ha dichiarato: "Abbiamo trascorso momenti difficili dovuti alla pandemia e al lockdown ma adesso ci siamo scoperti più forti, grazie a passione, consapevolezza e sacrificio. Stiamo lavorando per fare dei cambiamenti al modello di business del Club orientandoci verso la sostenibilità economica. AC Milan punta ad un modello virtuoso di business dove i ricavi dello stadio, dell'area sponsorship e delle altre aree commerciali verranno investiti nel miglioramento della performance dell’area sportiva. Il nostro obiettivo è quello di riportare il Milan ai livelli più alti del calcio europeo".
Le 173 aziende presenti hanno potuto mostrare i loro servizi e far conoscere i propri prodotti alle altre aziende, creando un circolo virtuoso che i protagonisti si augurano possa essere di beneficio per il loro business. Hanno partecipato all'evento sia aziende che investono oggi nella società (sponsor e clienti hospitality) ma anche nuove aziende che per la prima volta hanno voluto saggiare le potenzialità dell'universo rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA