ddd

Il derby delle maglie per solidarietà: Ibra e Lukaku “all’asta” fino alla notte di Natale per il nuovo campo di Valmadrera

Redazione DDD

Derby della solidarietà a Valmadrera: all'asta le maglie autografate di Ibra e Lukaku

Ibra e Lukaku aiuteranno la Polisportiva a fare gol? A Valmadrera, in provincia di Lecco, si continua a lavorare per il nuovo campo di calcio in sintetico. Per sostenere la raccolta fondi necessaria a coprire le spese dell'opera completata ormai un anno fa, l'associazione ha organizzato una speciale asta con in palio le maglie firmate di Romelu Lukaku e di Zlatan Ibrahimovic. Sulla pagina Facebook della Polisportiva Valmadrera è già iniziata l'asta in vista del Natale. Le maglie di Romelu e Ibra, procurate attraverso l’interessamento di alcuni amici della società, verranno infatti aggiudicate entro il 24 dicembre a mezzogiorno.

Come racconta Lecco Today, "Le offerte si possono presentare sulla pagina Fb della Polisportiva Valmadrera o direttamente al Presidente del Comitato Promotore Alberto De Pellegrin. La cifra ottenuta servirà, insieme alla raccolta fondi con i panettoni natalizi, a recuperare risorse al posto delle iniziative previste e annullate causa Covid per completare il pagamento del campo in sintetico in oratorio inaugurato il 5 gennaio 2019". Al momento l’offerta per entrambe le maglie è arrivata a 150 euro.