ddd

Il Milan saluta Arnault e Ricardo Rodriguez, ma avanza in Coppa e omaggia Kobe con tanti brividi

Redazione DDD

Intensa serata di coppa Italia a San Siro

di Mattia Marinelli -

Milan cose turche e gran rimonta, furia Toro Rebic andava espulso, Piatek Hertha e Tottenham, Suso al Siviglia. bra-CR7, che coppia in semifinale di coppa Italia fra Milan e Juve! Mazzarri va fuori, Arnault smentisce l'interesse per il club: "Le voci? Mistero italiano". sul campo, Milan spietato 4-2 inferno Toro, granata rimontati poi il crollo nei supplementari.

Brividi per Kobe ma senza silenzio, la maglia rossonera di Kobe n.24, i fiori e un video: il tributo di San Siro è stato da brividi. Non autorizzato il minuto di silenzio: polemiche allo stadio e sui social.

Su un altro fronte, "Sono solo speculazioni, questa storia è un mistero", Milan altro no di Arnault, pensare a un altro finale adesso è davvero difficile. Le parole di Arnault mettono fine alla vicenda. Nessun interesse per Prada e il Milan, "non so da dove vengano queste voci", ha commentato Bernard Arnault, numero uno del gruppo Lvmh.

Rebic da rosso doppio errore di arbitro e Var, Banti sui falli violenti da rosso può intervenire. Corriere dello sport, Pasqua un'ombra da rosso Rebic: ma Banti al Var? Il fallo di Izzo è continuo, ma la reazione del giocatore rossonero è brutta, una gomitata con il sinistro sulla schiena dell'avversario, Banti non ha richiamato l'arbitro al Var. Giuntoli chiuderà a breve per l’esterno milanista Ricardo Rodriguez al Napoli. Piccoli dettagli economici da sistemare col giocatore rossonero. L’accordo con il Milan è stato raggiunto sulla base del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto a giugno (5 milioni). alrtee indiscrezioni: Suso se ne va al Siviglia c'è l'accordo a 20 milioni con prestito a 18 mesi e obbligo di riscatto legato alle presenze, Piatek verso il Tottenham che non vuole vincoli sul riscatto. Capitolo terzino: Robinson in testa, con Rodriguez in direzione Napoli il Milan cerca un vice Hernandez, il giocatore del Wigan rimane il favorito, lo insidiano Cash e Hickey.