ddd

Mourinho e il Valencia tentano Diego Godin, ma lui: in Spagna c’è solo l’Atletico Madrid…

Redazione DDD

Ipotesi di mercato secondo il Mundo Deportivo

Secondo il Mundo Deportivo, Diego Godín potrebbe lasciare l'Inter, visto che per lui l'esperienza non è del tutto soddisfacente. Si è adattato bene al gruppo e alla città, ma non nello stesso modo con Antonio Conte. La difesa al cinque proposta dall'allenatore, con tre centrali, fa sì che il Charrúa non si senta troppo a suo agio, dal momento che ha sempre giocato a fianco di un altro difensore in linea con lui al centro della difesa.

In ogni caso, le sue prestazioni non sono state scadenti, ma spesso è stato anche lasciato fuori dai primi undici. Quindi, l'opzione che non continuerà all'Inter, ci sta. Le squadre lo sanno e si stanno già muovendo. Alcuni giorni fa, dall'Inghilterra, è emerso che il Manchester United e il Tottenham stavano seguendo da vicino la situazione: Mourinho lo vuole a tutti i costi.

Ma anche il Valencia è sul chi va là per avere Godín. Il 34enne uruguaiano continuare ad essere un calciatore molto apprezzato per una posizione in cui può continuare a giocare un paio di stagioni in più, con il suo senso della posizione e la sua esperienza. Godín sta prendendo in considerazione un cambio di scenario, ma di base non vorrebbe tornare in Spagna per giocare in una squadra diversa dall'Atlético Madrid , dove è vissuto come una leggenda.