ddd

Non solo rumors, era stato derby di mercato vero e proprio: Spalletti voleva portare Suso all’Inter…

Redazione DDD

L'intervento di Suso da Siviglia

L'ex milanista, ora al Siviglia, Suso è intervenuto in collegamento su “Sky Sport 24”, svelando un retroscena di mercato. L’esterno ex Milan fu vicino a vestire la maglia dell’Inter.

Le parole del calciatore andaluso: "Con Monchi abbiamo parlato ma non era niente di serio. Dall'Inter c’era un’offerta. Spalletti voleva che andassi lì, mi ha detto che con lui potevo diventare un giocatore importante, che con lui potevo diventare un giocatore migliore. E io ero d’accordo, i nerazzurri giocavano benissimo. Il sistema di gioco era migliore e si adattava a me. C’è stata una grande possibilità, siamo stati vicini. Mi sarebbe dispiaciuto lasciare il Milan per passare in un club della stessa città".

Le altre dichiarazioni di Suso: "Il mio momento più bello al Milan è stato la doppietta nel derby nel novembre 2016, era il mio primo derby da titolare, era la settimana del mio compleanno e c'erano la mia famiglia e i miei amici. E' stata una bella serata, una delle migliori partite della mia carriera".