ddd

Quando papà Ago e Giordano giocavano insieme, Luca Di Bartolomei: “Lazio? Rivali, non nemici!”

Redazione DDD

La foto è come minimo suggestiva: ritrae la maglia con i due simboli insieme di Roma e Lazio, con Di Bartolomei e Giordano. Si tratta del derby dell’amicizia del novembre 1979 nel ricordo di Vincenzo Paparelli (tifoso della Lazio ucciso il...

La foto è come minimo suggestiva: ritrae la maglia con i due simboli insieme di Roma e Lazio, con Di Bartolomei e Giordano. Si tratta del derby dell'amicizia del novembre 1979 nel ricordo di Vincenzo Paparelli (tifoso della Lazio ucciso il 28 ottobre 1979, colpito da un razzo, poco prima del derby). L'ha pubblicata Luca Di Bartolomei, sul proprio profilo Twitter.

Molti i commenti al posto del figlio di Ago: "Grazie Luca, sempre grandissimo rispetto per il tuo caro papà". "Belle parole ...onore a te e a quel grande uomo che è stato tuo padre!!!!". Ma anche..."Aoh non facciamo scherzi. Cos’ha sul petto ago? Che partita era?".

Insomma, sia Roma e Lazio che romanisti e laziali si pizzicano e si sfottono sempre, ma a mettere sostanzialmente tutti d'accordo ci sono post come quelli di Luca Di Bartolomei. C'era anche Mauro Tassotti in campo per Vincenzo Paparelli: