La Lazio festeggia, ma la Roma "sorveglia"

11 gennaio 2015, derby a Roma

Il derby di metà decennio, Totti e il gol del 2-2 alla Lazio: l'esultanza romanista più bella di sempre!

Non propriamente un augurio, ma una celebrazione "alla romanista": sul suo account Twitter la Magica partecipa a modo suo ai 120 anni della Ss Lazio, pubblicando una foto della Curva Sud, ricordando il 9 gennaio 1977, data di nascita del Commando ultrà curva sud, la storica tifoseria antagonista di quella dei laziali.

La curva giallorossa
Anche la Roma celebra: la sua Curva...

Dopo il like di Totti, contestato dai tifosi giallorossi, agli auguri di Bobo Vieri alla Lazio, ecco un'altra partecipazione "indiretta" della Roma alle celebrazioni dei 120 anni biancocelesti.

Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti