DINAMO PENULTIMA CON UNA PARTITA IN MENO...

Bucarest, vigilia del derby Dinamo-Steaua: “I tifosi lo aspettano dal 2017”

Redazione DDD

Il CSA Steaua ha fatto l'ultima prova prima del derby con la Dinamo, in Seconda divisione rumena, vincendo 2-1 contro una delle favorite per la promozione, il Politehnica Iasi

La squadra di Bucarest allenata da Daniel Oprița ha centrato la terza vittoria nelle prime 5 giornate di questa stagione. Il trequartista della squadra, Adi Popa, è convinto che il "derby eterno", quello con la Dinamo, nonostante si giochi in Lega 2, sarà a porte chiuse.

[an error occurred while processing this directive]

Steaua terza e Dinamo penultima...

Adrian Popa è arrivato al CSA Steaua nel settembre 2021. Il centrocampista ha vinto tre titoli di Lega 1 e due Coppe di Romania con l'FCSB Bucarest: "Con la Dinamo è la partita più attesa da tutte le stelle, credo dal 2017. Mi aspetto una partita nel loro stadio ma a porte chiuse, uno spettacolo sia in tribuna che in campo, un fair play match, anche se sarà molto difficile".

La FCSB nella massima serie, la CSA Steaua in Seconda divisione...

L'allenatore della Steaua, Daniel Oprița, ha ammesso di provare sensazioni particolari: "I tifosi lo vogliono davvero, è il derby eterno, soprattutto da quando si gioca alla National Arena. Sono emozionato per la prossima partita, dobbiamo vincere".

L'incontro tra Dinamo e Steaua si svolgerà venerdì 9 settembre, dalle ore 21:30, in DIRETTA su Digi Sport.