00:17 min
VERSO HIBS-HEA

Dall’Australia a Edimburgo per giocare il derby: manca solo il permesso di lavoro

Redazione DDD

Gli Hearts od Midlothian di Neilson sono attualmente terzi in classifica in Scozia, cinque punti sopra il Motherwell. Il derby del 3 gennaio contro l'Hibernian si dovrebbe giocare con lo stadio aperto a soli 500 spettatori.

Gli Hearts of Midlothian stanno chiudendo l'operazione per portare a Edimburgo Nathaniel Atkinson, difensore del Melbourne City Nathaniel Atkinson. I Jambos hanno concordato un accordo con la Australian League e sono ora in attesa di un permesso di lavoro. Gli Hearts sperano che il nullaosta arrivi questa settimana e che permetta ad Atkinson di allenarsi e di essere disponibile per il derby di Capodanno con l'Hibernian di lunedì 3 gennaio alle 13.30.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Il direttore sportivo Joe Savage e il capo allenatore Robbie Neilson hanno entrambi identificato il terzino destro come un affare chiave a gennaio. Il 22enne ha già giocato per l'Australia a livello delle nazionali under 20 e 23 ed è visto come un futuro titolare in Nazionale. Gli Hearts hanno già fatto affari in Australia in questa stagione quando hanno ingaggiato il centrocampista Cameron Devlin dai Newcastle Jets in estate.