RIVALITA' SENZA SOSTE

Dinamo-Hajduk, ancora loro: nel derby di campionato la rivincita di Supercoppa

Redazione DDD

Dinamo Zagabria e Hajduk Spalato giocheranno il derby croato nella quinta giornata di campionato, sabato dalle 21:05 al Maksimir di Zagabria.
00:29 min

Sarà il secondo derby tra i più grandi club croati di questa stagione, dopo che la Dinamo ha vinto la Supercoppa ai rigori. In campionato, hanno giocato l'ultima partita l'una contro l'altra nell'ultimo turno della scorsa stagione, quando la Dinamo dell'allenatore Ante Čačić ha vinto 3-1.

[an error occurred while processing this directive]

Biglietti in vendita

Il club di Spalato ha annunciato sul suo sito ufficiale che è iniziata la vendita dei biglietti per il derby. Per i fan dell'Hajduk sono stati forniti 2.500 biglietti per la curva Sud, e vengono venduti al prezzo di 40 HRK nel dipartimento soci di Poljud.

"La vendita dei biglietti è personalizzata, quindi al momento dell'acquisto del biglietto è necessario esibire la carta d'identità. La vendita termina 48 ore prima della partita, ovvero giovedì 11 agosto, alle 20", ha annunciato l'Hajduk, mentre la Dinamo non ha ancora annunciato i dettagli sulla vendita dei biglietti. Prima del derby, Dinamo e Hajduk giocheranno le gare di ritorno in Europa. La Dinamo accoglie stasera il Ludogorets nel terzo turno preliminare di Champions League, dopo aver vinto la prima partita con il punteggio di 2-1. L'Hajduk, invece, ha sconfitto il Vitoria nel terzo turno preliminare delle qualificazioni alla Conference League nel suo stadio a Poljud, e mercoledì giocherà il ritorno in Portogallo.