L'As Roma in campo contro il San Paolo prima del derby

La Roma di calcio a 8 vola in finale scudetto: giovedì il derby con la Lazio

Serena Calandra

L’AS Roma Calcio a 8 è in finale scudetto. Nella cornice dello Sport City, davanti a una cinquantina di tifosi, i giallorossi battono il San Paolo con un sonoro 3-0

L’AS Roma Calcio a 8 è in finale Scudetto. Nella suggestiva cornice dello Sport City, davanti a circa una cinquantina di tifosi, i giallorossi hanno sconfitto il San Paolo con un sonoro 3-0 e giovedì sera si contenderanno il titolo con i cugini della Lazio Calcio a 8.

La partita è stata curata in modo meticoloso dagli uomini di mister Ferretti che passano in vantaggio a metá primo tempo con un preciso sinistro di Criscuolo. Nella ripresa è Italiano a raddoppiare, con il suo destro rasoterra e dalla distanza, sorprende il portiere avversario sul primo palo e fa esplodere la panchina giallorossa, che qualche minuto più tardi si lascia andare ad un’esultanza liberatoria sul definitivo 3-0 di capitan Nolano.

Ora la Roma è attesa dalla semifinale di Coppa Italia in programma lunedì 12 alle 21 contro la Totti Sporting Club, prima dell’atto conclusivo della stagione nel derby scudetto contro la Lazio.