00:41 min
EL Niño CONTRO IL REAL MADRID

L’esordio di Fernando Torres da Mister nelle giovanili sarà in un derby

Redazione DDD

Dopo aver lavorato nel settore giovanile come assistente allenatore, Fernando Torres farà il suo debutto come primo allenatore dell'Atlético Madrid Youth A, e lo farà in un derby contro il Real Madrid.

Il debutto di Fernando Torres come primo allenatore dell’Atlético Madrid Youth A sarà molto speciale. La prima giornata della Divisione d'Onore ospita un derby contro il Real Madrid nel fine settimana del 4 e 5 settembre. Il club colchonero ha confermato che el Niño continuerà la sua formazione da allenatore, questa volta prendendo le redini della Juvenil A, dove era già secondo aiutando Jesús Marcos.

Torres avrà la responsabilità di dirigere i giovani nel nuovo corso della Divisione d'Onore dopo la pandemia. L'Atlético entrerà, ancora una volta, nel Gruppo V, composto da squadre di Madrid, Castilla-León ed Extremadura. Come riportato da 'AS', oltre al debutto di Torres ci sarà anche la prima in una partita ufficiale di Hernán Pérez, fratello di Michu, da parte del Real Madrid. Il ritorno di questo derby sarà il weekend del 22 e 23 ottobre.