ddd

Nell’ex derby di Ibra, la rivincita dopo il 2-6: i Los Angeles Galaxy senza Chicharito ma con tanta rabbia in corpo

Redazione DDD

Si avvicina la notte del derby El Trafico di Los Angeles: il FC di Vela ospita i Galaxy di Schelotto ma senza Chicharito

I Los Angeles Galaxy visiteranno il Banc of California nell'ex derby di Ibra, nella notte italiana fra sabato e domenica per affrontare il Los Angeles FC in un nuovo "Traffic Classic". La squadra guidata da Guillermo Barros Schelotto  proverà a realizzare una rivincita in casa della squadra di Los Angeles, dopo che gli uomini di Bob Bradley li hanno battuti 6-2 nella fase a gironi di MLS is Back. Il Galaxy ha un debito in sospeso e andranno in campo per la rivincita contro il Los Angeles FC. Sfortunatamente per gli uomini di Barros Schelotto, i LA Galaxy non potranno contare sulla forza offensiva di Chicharito Hernández, in quanto l'attaccante messicano non è riuscito a riprendersi dall'infortunio che si trascina da poco più di un mese.

Il derby "El Trafico" fra LA Galaxy e LAFC si svolgerà sabato alla mezzanotte italiana. Sarà l'occasione per Cristian Pavón e compagni di dimostrare di poter battere la potente squadra di Bradley, che è una delle favorite per il titolo.

La probabile formazione LA Galaxy:

Portiere: Bingham - Difensori: Feltscher, Steres, DePuy, Insua - Centrocampo: Araujo, Kitchen, Corona, Pavón - Attaccanti: Lletget, Zubak.