01:00 min
UNA STORICA PRIMA VOLTA

Palermo aiuta Catania: La Vardera “Non solo un derby del cuore, sarà il Sanremo siciliano”

Redazione DDD

Una giornata all’insegna della solidarietà quella del “Pre-Derby del Cuore”. Nella sala stampa del “Renzo Barbera” è stato presentata la gara di beneficenza in programma allo stadio di Palermo l’11 dicembre alle ore 14.30.

Ismaele La Vardera esulta su Facebook: "Sta succedendo davvero, un derby del cuore che si gioca a Palermo in aiuto a Catania. Con un artista come Roy Paci abbiamo messo su un super cast che giocherà, si divertirà sotto un solo claim: una sola squadra LA SICILIA".

[an error occurred while processing this directive]

[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Le altre dichiarazioni di La Vardera in occasione della presentazione dell'evento: “L’idea è di mettere su un vero show per allietare il pubblico. In molti non masticano calcio, ma ci saranno anche ex calciatori come Corini. Terlizzi farà un tempo con il Palermo e un tempo con il Catania. Pastore vuole venire, ci tiene tanto e ha promesso che farà il possibile per esserci, compatibilmente con i suoi impegni. Quando abbiamo portato i calciatori del Palermo a Catania è successo di tutto, un grande effetto. Roy Paci che è un artista a tutto tondo ha pensato a quest’idea che dia una immagine unica della Sicilia”.

“Possiamo fare il Sanremo sicilliano. Tante persone con ruoli diversi, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Persino Ermal Meta ha detto che farà il possibile per esserci. Samuel dei Subsonica ci ha detto che potrebbe venire a fare l’arbitro, anche se deve valutare perché ha un concerto a ridosso. Tutti sono i benvenuti. L’intero incasso andrà a sostegno di Catania. Siamo riusciti ad abbattere i costi per l’apertura dello Stadio e per la gestione e faremo ovviamente un lavoro di trasparenza assoluta di quello che sarà il ricavato”