Lo stadio sarà un fattore derby per i granata?

Derby della Mole, Allegri teme Juric e lo stadio Olimpico Grande Torino sold out

Emanuele Landi
Uno stadio esaurito che proverà a spingere i granata verso un derby che manca dal 2015, forte anche di un'ottima difesa, come ha sottolineato anche Allegri...
00:41 min

La stracittadina torinese si avvicina: fischio d'inizio domani alle ore 18 allo stadio Olimpico. Il derby della Mole, però, è già sold out. Sul sito del club granata, padrone di casa, sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione per la stracittadina. Esauriti dunque i 28.177 tagliandi per Torino-Juventus, ovvero l'intera capienza dello stadio.

[an error occurred while processing this directive]

Se Juric recrimina per non aver ancora vinto un derby, perché l'ultima affermazione granata è datata 2015, Allegri parla di tante insidie e di dubbi di formazione: "Il Torino ha fatto 15 clean sheets ed è la quarta miglior difesa del campionato. Poi è un derby. Una storia a sé. Per la formazione ho due dubbi". Sarà un derby importante per entrambe tra speranze europee e consolidamento posto Champions.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.