01:15 min
COMPRENSIONE PER CAIRO E FIDUCIA NEL FUTURO

Jimmy Ghione oltre il derby: “Pjaca dalla Juve al Toro? Per me va bene così…”

Redazione DDD

Jimmy Ghione non fa drammi in caso di partenza di Belotti, approva Pjaca e spera nell'arrivo di altri giocatori in maglia granata...

Inviato di Striscia La Notizia e personaggio tv: Jimmy Ghione è anche un grande tifoso granata. "Ho voglia di nuovi acquisti", segnala però nel suo collegamento a Radio Sportiva. Secondo Ghione, il Toro ha bisogno di "un attaccante, un centrocampista e di un difensore".

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Sta arrivando Pjaca: "Non è male, mi sembra buono", dichiara il sostenitore torinista senza fare riferimento al prestito proveniente dai rivali cittadini bianconeri della Juventus. In generale Ghione dice la sua sul Torino prossimo venturo: "Juric mi dà fiducia. Deve tornare a far rendere di più giocatori dalle ottime potenzialità come Zaza e Verdi. Belotti? Se vorrà andar via e se vorrà cercare maggiore soddisfazione altrove dobbiamo capire che questo è il calcio e dobbiamo farcene una ragione. Molti criticano il presidente Cairo, ma essere proprietari di una squadra di Serie A con i tempi che corrono non è facile...".