ddd

Milioni di pesos contro la pandemia: Dybala tende la mano a Laguna Larga, la città in cui è cresciuto

Redazione DDD

L’attaccante della Juventus Dybala ha effettuato una donazione milionaria alla città di Cordoba contro l’emergenza Coronavirus

Bel gesto di Paulo Dybala, per la sua Argentina, per Laguna Larga, città argentina a 55 chilometri da Cordoba, la città dell'Instituto, la sua prima squadra. La sua seconda famiglia, la città in cui è cresciuto, affrontando una vita difficile, condizionata anche dalla morte del padre. Dybala è diventato grande, senza però dimenticarsi di Cordoba. E proprio lì ha voluto dare una mano, donando una cifra importante per aiutare l'Argentina, l'equivalente di circa 160mila euro.

Suo fratello Gustavo ha dichiarato a Cadena 3: “È una donazione di Paulo, che sta lavorando con il ministro Diego Cardozo, ci sono 12 milioni di pesos di attrezzatura per questa pandemia. L'attrezzatura è stata acquistata, ci vorranno giorni perché arrivi. Tutto sarà destinato agli ospedali Capital. Andrà a Rawson, San Roque e Florencio Díaz. Ha anche acquistato uno stand di biosicurezza. Quello di mio fratello è un grande gesto per Córdoba, per Laguna Larga".