INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Nuovo 13 aprile nero per Szczęsny: operato alle ossa nasali dopo il derby

Simone Balocco
A questo punto, nel decorso post-operatorio, per permettere a Szczesny di scendere in campo ed allenarsi, il portiere bianconero verrà dotato di una maschera protettiva. 
00:13 min

Nel 2023, un anno fa, il 13 aprile malore in campo per Szczęsny nella partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Passa un anno e stessa solfa

[an error occurred while processing this directive]

Scontro aereo con il difensore del Toro Masina

Il contrasto ha procurato al portierone bianconero la frattura delle ossa nasali.

"In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus - si legge nella nota della società bianconera -, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.