PRIMA IL NANTES, POI...

Otto giorni al derby di Torino, sliding doors: Locatelli out e Ricci in

Redazione DDD

Giallo al diffidato bianconero. Per il metronomo granata poche possibilità, ma buone...

Massimiliano Allegri non potrà schierare Manuel Locatelli nel derby contro il Torino del prossimo 28 febbraio: il centrocampista bianconero è stato ammonito dopo pochi secondi dall'inizio della sfida contro lo Spezia ed era diffidato. A questo punto sarà disponibile per Nantes, ma sarà costretto a saltare il derby contro i granata.

[an error occurred while processing this directive]

Ricci invece...

Sul fronte granata, Samuele Ricci deve ancora smaltire il problema al polpaccio patito un paio di settimane fa, dopo la gara contro l’Udinese, e non potrà essere a disposizione di Ivan Juric contro la Cremonese. Ma il tecnico granata, che apprezza tantissimo il suo metronomo, spera però di riuscire a recuperarlo per il derby di martedì prossimo contro la Juventus.

Il suo recupero sta procedendo meglio del previsto. Il centrocampista non forzerà troppo per non rischiare problemi più seri che potrebbero comportare uno stop ancora più lungo ma, se i progressi mostrati negli ultimi giorni dovessero essere confermati, può coltivare la speranza di poter tornare in campo proprio contro la Juventus.