DUE SETTIMANE DIVERSE

Rabbia e Chiesa, derby Toro-Juve: i due volti dell’attesa

Redazione DDD

Paro: "Il derby è un appuntamento importante", il vice mister granata ha voluto parlare della stracittadina subito dopo il pari con l'Empoli. Sull'altro fronte, Allegri: "Chiesa out nel derby", il tecnico bianconero conferma l'assenza dell'azzurro.
00:12 min

Il tecnico in seconda del Torino - Matteo Paro - ha voluto fare una menzione particolare al derby della Mole parlando, subito dopo la sfida pareggiata in casa con l'Empoli.

[an error occurred while processing this directive]

Atteggiamento da derby

Le parole di Paro: "La gente ha apprezzato lo spirito e l’impegno, siamo stati bravi a noi farci prendere dal panico dopo il gol perché poteva essere una partita pericolosa. Il derby è un appuntamento importante e cercheremo di affrontarlo al meglio. Teniamoci la rabbia per la partita contro la Juventus”.

Dal canto suo, nel pre Champions, Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha confermato la mancata partecipazione nel derby della Mole di Federico Chiesa. Torino-Juventus, dunque, non vedrà la partecipazione dell'attaccante azzurro e l'allenatore bianconero conferma il tutto: "No. Ha fatto due allenamenti con noi, è ancora indietro. Domani va ad allenarsi coi ragazzi per non tenerlo fermo, deve riacquistare la fiducia nei movimenti in campo. Però sta bene".